Home Calcio Serie A Bagni: “Ieri Maradona ha riunito tutti e dovrà essere così fino alla...

Bagni: “Ieri Maradona ha riunito tutti e dovrà essere così fino alla fine del campionato”

SSCNapoli.it

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ieri serata magnifica, organizzata bene, l’ambiente è stato toccante e la gara una conseguenza di ciò che avevamo fatto prima. Il Napoli ha fatto diventare facile la partita dai primi 10′. Siamo arrivati presto, mai vista tanta gente arrivare così presto allo stadio. C’erano i miei due presidenti, De Laurentiis e Ferlaino”.

 “Il piede della statua di Maradona? Avrei voluto baciarlo, quel piede di Diego. L’atmosfera, le persone, noi, c’era commozione pura e vera. Koulibaly? Vedendo uno così dietro sono tutti tranquilli. Come quando noi avevamo Diego davanti. Ormai è un giocatore simbolo anche lui. Gli ultras valore aggiunto? Ieri Maradona ha riunito tutti e dovrà essere così fino alla fine del campionato e gli anni a venire”.

Articolo precedenteDalla Spagna: Lozano al Real Madrid a Giugno
Articolo successivoGiuffredi: “Matteo Politano va in panchina col Sassuolo”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.