Home Senza categoria Avvocato Pisani: “I mass media colpevolizzano i napoletani e non riescono a...

Avvocato Pisani: “I mass media colpevolizzano i napoletani e non riescono a fer emergere la verità sul caso Ciro Esposito”

pisani

L’avvocato Angelo Pisani è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto emerso: “I mass media colpevolizzano i napoletani e non riescono a fer emergere la verità sul caso Ciro Esposito. Dal primo momento le notizie sono state fuorvianti ed utilizzate esclusivamente per difendere l’immagine della città di Roma. La magistratura deve assolutamente intervenire per controllare la situazione che peggiora di giorno in giorno.

De Santis? Spesso si fa fatica a ricordarsi che non è la vittima, ma il carnefice. Ciro è intervenuto per rispondere all’agguato teso dai tifosi romani. Coltellate? Tutti gli organi competenti hanno smentito questa versione”.

Articolo precedenteBacconi: “Benitez sembra voler sfidare l’ambiente. Gol dell’Udinese? Albiol ha perso la marcatura su Thereau, e Koulibaly ha fatto il possibile per rimediare”
Articolo successivoPardo: “Ho l’impressione che siamo sull’orlo di una crisi di nervi e i rapporti tra Benitez e De Laurentiis sono tesi già da tempi non sospetti”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...