Home News Avv. Napoli Grassani: “Il club azzurro prima di partire per Torino, è...

Avv. Napoli Grassani: “Il club azzurro prima di partire per Torino, è stato bloccato dalla Regione”

SSCNapoli.it

La discussione sul ricorso presentato dal Napoli per la mancata disputa di Juventus-Napoli si è conclusa. Ecco le parole durante il dibattimento al CONI dei due avvocati del club azzurro.

Ecco le parole di Lubrano riprese dal sito TuttoJuve.Com: “Il Napoli non è partito per causa rinforza maggiore, dovuta dell’impedimento della Asl. Non basta il sospetto per parlare di malafede… per il club azzurro sarebbe stato meglio affrontare la Juve ad inizio stagione, quando ancora non era rodata. Non c’era motivo per disertare il match”.

Poi a parlare è lo storico legale del Napoli Mattia Grassani. Ecco le sue dichiarazioni riprese sempre da TuttoJuve.Com: “Il Napoli stava per partire, prima di salire sul pullman abbiamo ricevuto la comunicazione di non partire dal capo di gabinetto della Regione. La società azzurra non aveva alcun interesse a non presentarsi alla partita. L’isolamento di 14 giorni previsto in caso di positività non lascia spazio ad interpretazioni. Il Napoli alle 14 e 13 come avrebbe potuto organizzare la trasferta?”.

Articolo precedenteGuardate cosa ha ricordato Koulibaly su Twitter
Articolo successivoAurelio De Laurentiis: “Mi aspetto che la sentenza venga ribaltata”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24