Home Calcio Serie A Avv. Marrucco: “Meret fra qualche anno diventerà tra i portieri più forti...

Avv. Marrucco: “Meret fra qualche anno diventerà tra i portieri più forti del mondo”

Avvocato

L’avvocato Fulvio Marrucco ex agente di Gianfranco Zola è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Tra Ospina e Meret preferisco il secondo. Meret ha potenzialità straordinarie e in qualche cosa mi ricorda Zoff. Tra quattro-cinque anni per me sarà tra l portieri più forti del mondo. Ha un’esplosività pazzesca e sa leggere bene la posizione. Se il Napoli dovesse cederlo, potrebbe pentirsene tra qualche anno. Non dovrà fare lo stesso errore che fece con Zoff che andò via per latri motivi. Meret era un portiere che quest’anno andava raffinato e migliorato.

Adesso nel mondo del calcio non si capisce nulla e penso che pure la questione multe del Napoli con la controversia al collegio arbitrale sia bloccata”.

Articolo precedenteLa Repubblica: se la Serie A dovesse essere annullata, il Napoli si qualificherà in Champions League
Articolo successivoProfessor Maggi: “Abbiamo curato un paziente al Sud Italia per la prima volta con il farmaco Redmesivir”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24