Home News Avv. Koulibaly: “Non sappiamo ancora nulla per la questione multe”

Avv. Koulibaly: “Non sappiamo ancora nulla per la questione multe”

SSCNapoli.itKoulibaly

L’ex agente di Gianfranco Zola Fulvio Marrucco ora avvocato di alcuni giocatori ed ex del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per la questione ammutinamento. Ecco quanto dichiarato: “Seguo la questione per tre giocatori, Orestis Karnezis, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic, due dei quali non appartengono più al Napoli. Non si hanno notizie di pagamento di multe. Allo stato attuale, non abbiamo ricevuto nulla.

Evoluzioni in corso? Stiamo seguendo tutto, ma, per ora, non c’è niente. Qualcosa arriva dai media, che tracciano i contorni di una vicenda che sembrava chiusa e sopita e che, invece, risulta riaperta. Legittimamente, perché è un diritto del Napoli andare avanti e chiedere la nomina del presidente del collegio arbitrale. Mi sorprende, però, perché c’è stato un anno e mezzo di silenzio… Perché adesso? Lo ribadisco: resta un’azione legittima per Aurelio De Laurentiis, per quanto inaspettata”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Il mercato del Napoli è fermo per due motivi”
Articolo successivoEx agente Spalletti: “Spero che Gaetano resti nella rosa del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24