Home Senza categoria Avv Grassani: “Il Napoli ritiene di non dover dare più un euro...

Avv Grassani: “Il Napoli ritiene di non dover dare più un euro ad Higuain. Tutti i soldi sono già stati versati al fisco”

 L’avvocato del Napoli Mattia Grassani è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Higuain chiede al club azzurro, una cifra importante che secondo lui gli spetta, ma il Napoli ha già versato tutto agli enti fiscali dello stato come contributo di solidarietà . Dunque non si tratta di diritti d’immagine, ma di una controversia fiscale-tributaria. Rispettando il collegio arbitrale saranno i giudici a decidere, ma per la società azzurra ritiene di non dover dare più un euro a Gonzalo. Si tratta di soldi già versati allo stato per conto del giocatore. Siamo ancora alle fasi embrionali del dibattimento, il collegio arbitrale non è stato ancora formato. Appena partirà il processo sarà molto veloce”.

[do_widget id=poll_widget-4]

 

Articolo precedenteArek Milik su Facebook: “Domenica abbiamo l’obiettivo di vincere la partita contro la Lazio”
Articolo successivoDelio Rossi: “Al Napoli potrebbe bastare pure un pari contro la Lazio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24