Home Prima pagina Avv. Grassani: “Domani arriverà la decisione su Juventus-Napoli”

Avv. Grassani: “Domani arriverà la decisione su Juventus-Napoli”

SSCNapoli.it

L’avvocato del Napoli Mattia Grassani ha rilasciato un’intervista alla Repubblica sul caso Juventus-Napoli. Ecco le sue parole: “ Domani arriverà la decisione.

Facciamo chiarezza: il -1 in classifica è collegato al 3-0 a tavolino?

“A mio avviso, sì. E’ una sanzione accessoria che può essere inflitta solo se il giudice riterrà che il Napoli abbia rinunciato alla gara. Diversamente, qualora ritenesse che il viaggio non sia avvenuto per effetto del provvedimento della ASL, non potrebbe essere inflitta neanche la penalizzazione.

Il Napoli ha violato il protocollo dopo la positività di Zielinski?

“Il Napoli ha scrupolosamente osservato le prescrizioni delle pubbliche autorità e ha compiuto ogni scelta solo dopo accurato confronto con le stesse. Se dovessero essere ravvisate violazioni, dovrebbero essere contestate e noi ci difenderemmo. Se la squadra fosse partita per Torino, avrebbe violato la legge”.

Articolo precedenteVincenzo Spadafora su Facebook: “Abbiamo salvaguardato lo sport professionistico e dilettantistico”
Articolo successivoAvvocato Marrucco: “Per Juventus-Napoli, il club azzurro potrebbe rischiare solo una multa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24