Home Calcio Serie A Avv. Chiacchio: “Per Juventus-Napoli, ci prepariamo ad una lunghissima battaglia giudiziaria”

Avv. Chiacchio: “Per Juventus-Napoli, ci prepariamo ad una lunghissima battaglia giudiziaria”

Il famoso avvocato Edoardo Chiacchio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al caos generato dal match Juventus-Napoli. Ecco quanto dichiarato: “A mio avviso, non è scontato che il giudice assegni il 3-0 a tavolino. Io penso che il Napoli entro la giornata di oggi preannunci un ricorso. Perché se una società non può giocare una partita per causa di forza maggiore gli può essere riconosciuto ciò. A mio avviso il giudice non deciderà domani. Nel momento in cui il giudice non dovesse esprimersi, il Napoli avrebbe 7 giorni di tempo per presentare un ricorso presso la Corte d’appello sportiva Nazionale organo di ricorso della FIGC. Oppure può proporre ricorso al Collegio di garanzie del CONI, oppure al Tar del Lazio senza violare la clausola compromissoria. Ci prepariamo ad una lunghissima battaglia giudiziaria”.

Articolo precedenteLuigi De Magistris: “Trovo sgradevole che si assegnino le partite a tavolino”
Articolo successivoDeputato Movimento 5 Stelle Valente: “Senza regole certe, le competizioni sportive non possono continuare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24