Home Prima pagina Avv. Chiacchio: “Il Napoli ha delle speranze al Collegio di Garanzia del...

Avv. Chiacchio: “Il Napoli ha delle speranze al Collegio di Garanzia del CONI”

Avv.Chiacchio.

Il noto avvocato napoletano Edoardo Chiacchio ha commentato la sentenza del giudice della Corte d’Apello Federale Sandulli sul caso Juventus-Napoli a Sportitalia. Ecco le sue parole: “La sentenza è chiara, netta, decisa e precisa. Questi sono fatti che vanno conosciuti nei dettagli ed estrapoletati in ogni singolo contesto. Il Giudce bravo ed esperto come Sandulli dopo atti investigativi, ha deliberato questa sentenza netta. Il Napoli ha 30 giorni di tempo per presentare il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI che è la cassazione dello Sport dove si troveranno di fronte FIGC, Napoli e Juventus, che però nei primi due gradi di giudizio non si è presentata. I dettagli del procedimento non si conoscono. Il Napoli ha delle speranze, ma la sentenza è netta”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa dell’11 novembre 2020 “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoMagistrato Maresca: “Il Napoli potrebbe procedere per diffamazione e calunnia nei confronti di ha scritto quelle cose contro la società”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24