Home Calcio Serie A Auriemma: “Se il Napoli prende Gerard Deulofeu per Dries Mertens, ci va a guadagnare”

Auriemma: “Se il Napoli prende Gerard Deulofeu per Dries Mertens, ci va a guadagnare”

Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ha lasciato un suo pensiero sul Napoli durante la propria trasmissione su Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:

“Se il Napoli prende Gerard Deulofeu per Dries Mertens, ci va a guadagnare. Lungi da me l’idea di mettere in discussione Dries, che vorrei restasse a Napoli, ma lo spagnolo, per sue caratteristiche, sarebbe più utile e servirebbe di più anche sul piano anagrafico. Quando parlo del mercato del Napoli, sono troppo ottimista? Anche l’anno scorso, di questi tempi, ricevevo messaggi di pessimismo, ma io parlavo di un Napoli in grado di lottare per lo scudetto. Non possiamo guardare al mercato di Milan, Inter e Juve, perché il Napoli non è all’altezza, economicamente, di quelle squadre”.

“De Laurentiis deve vendere il Napoli, per vincere? Se fosse arrivato qualcuno con le tasche piene di dobloni, De Laurentiis avrebbe già venduto; ma a chi lo deve vendere, ad uno spiantato o a qualcuno che possa far fare veramente il salto di qualità? Servono 700 milioni. Se arriva Elliott, allora sì; altrimenti, meglio che resti lui”. 

“Il Napoli non è cambiato rispetto ad un anno fa e, anzi, è anche migliorato: per questo, sono ottimista. De Laurentiis non vede l’ora di appuntarsi lo Scudetto sul petto”. 

su Kalidou Koulibaly“Non avrebbe nessuna intenzione di andarsene. Ha chiesto quattro milioni e qualcosa più bonus, non 6 milioni; e se De Laurentiis glieli accordasse, rimarrebbe volentieri: la verità è questa”.

Articolo precedenteKKN- Petagna vicino al Monza, ma occhio al Torino
Articolo successivoAdl sotto accusa, Avv. Chiacchio: ”Il Napoli non rischia proprio nulla per queste tematiche”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.