Home Calcio Serie A Auriemma: “Bremer non vuole venire al Napoli”

Auriemma: “Bremer non vuole venire al Napoli”

Torino

Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Marte ha parlato delle possibili manovre di mercato del Napoli. Ecco quantodichiarato:

“Nella mia testa rimbalza sempre una frase: ‘faremo di tutto per vincere lo scudetto’. Per vincerlo ci vuole una squadra competitiva, se noi avessimo la squadra di quest’anno sarei tranquillo ma se vanno via tutti questi giocatori allora io mi chiedo se o De Laurentiis farà di tutto per tenerli o dovrà prenderne altri altrettanto bravi. Olivera e Kvaratskhelia sono bravi, ma bisogna che si inseriscano subito nel contesto Napoli”.

Bremer è uno dei top che puoi prendere, ma secondo me sarà molto difficile che il Napoli venda Koulibaly. Bremer, da quello che mi risulta, non vuole venire al Napoli ed è anche normale viste le squadre interessate a lui”. 

“Quando i club di Serie A guardano con la puzza sotto il naso quelli che vengono dalla Serie B, bisogna invece dargli più soldi per competere. Quando Spalletti tace al cospetto del presidente, che dice di voler lottare per lo scudetto, la sua reazione è enigmatica”.

Articolo precedenteBagni:  “Kvaratskhelia è un giocatore che piace a tutti, è sia fisico che tecnico ma soprattutto è libero di testa”
Articolo successivoDe Maggio: “Il Napoli aspetta una chiamata da Mertens”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.