Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “Spero che il Bari e la Salernitana disputino un...

Aurelio De Laurentiis: “Spero che il Bari e la Salernitana disputino un bel campionato per dare soddisfazione al Sud Italia”

Il presidente del Napoli e del Bari Aurelio De Laurentiis ieri sera era presente in occasione del Centenario della Salernitana all’Arechi di Salerno per vedere dal vivo il triangolare con Bari e Reggina. Ecco le sue parole rilasciate a Salerno Today: “Sono qui per godermi questa bella serata di sport, sono presente da spettatore e non per altri motivi. Ero a Napoli per altre vicende in compagnia del mio amico Ancelotti e mi sono chiesto: Perché non fare un salto a Salerno dove c’è il Bari? Così sono venuto a sostenere mio figlio. Mi auguro che Bari e Salernitana disputino un grande campionato per dare soddisfazione a piazze importanti e città del Sud”. Il presidente si è meravigliato pure dell’assenza della proprietà granata con Lotito e Mezzaroma che proprio loro in primis avevano organizzato una bella serata di sport.

Articolo precedenteIl Napoli ci prova per Timo Werner, aspettando il SI di Wanda…
Articolo successivoRaiola dice Si! Napoli ad un passo da Lozano…
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24