Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “Sono felice di ricevere questo dono da Stefano Ceci”

Aurelio De Laurentiis: “Sono felice di ricevere questo dono da Stefano Ceci”

Aurelio De Laurentiis

Giornata dedicata alla celebrazione della memoria di Diego Armando Maradona oggi per Aurelio De Laurentiis al Comune di Napoli. Nella cerimonia che si è svolta nella Sala Giunta, Stefano Ceci ha consegnato al Presidente del Napoli il numero 000, la prima delle 500 riproduzioni del calco del piede sinistro di Maradona.

Al fianco di De Laurentiis il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi al quale è stata consegnata una riproduzione in scala della statua di Maradona presente allo Stadio. Alla cerimonia ha partecipato anche l’Assessore allo Sport Emanuela Ferrante.

“Sono felice di ricevere questo dono da Stefano Ceci – ha detto De Laurentiis – perché quest’opera celebra al meglio Diego Maradona, un mito assoluto che resterà sempre nella memoria e nel cuore della nostra città”.

Fonte: SSCNapoli.it

Articolo precedenteTutto Frosinone: Zerbin farà parte del ritiro del Napoli
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna -stampa di martedì 10 maggio 2022
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24