Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “Ogni 10 giorni farò dichiarazioni sul calciomercato”

Aurelio De Laurentiis: “Ogni 10 giorni farò dichiarazioni sul calciomercato”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso della premiazione a Castel Volturno della squadra del Napoli che ha ricevuto dall’amico personale di Maradona Stefano Ceci una scultura in suo onore ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le sue parole: “Dobbiamo organizzare un ‘Napoli intervallo estivo’.

Ogni dieci giorni vi collegate con me e vindico a che punto siamo con il calciomercato, così evitiamo di far fare figure barbine a qualche giornalista della Rai(probabilmente intende Ciro Venerato) che ogni giorno dice:hanno preso questo, quello “. Voi giornalisti siete affamati di notizie , quindi ve le devo dire. Ci sentiremo il 14 ed il 28 giugno, mi collegherò dall’america”.

Articolo precedenteLega Serie A su Twitter: “Kim è il miglior difensore della Serie A 2022-2023”
Articolo successivoCarlo Alvino su Twitter: “Stefano Ceci ha regalato il piede di Maradona a De laurentiis, Spaleltti e la squadra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24