Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “Non potevamo rimandare la scelta di Dazn”

Aurelio De Laurentiis: “Non potevamo rimandare la scelta di Dazn”

De Laurentiis

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, giorni fa ha parlato in un convegno ripreso dal Sole 24 Ore, puntando il dito sul ritardo tecnologico dell’Italia in termini di connessione. Ecco le sue parole: “Noi italiani siamo sempre in ritardo. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo arrabbiare anche i colleghi. Il vero problema è che grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro.

Non potevamo rimandare la scelta di Dazn. Se noi non iniziamo e e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra 3 anni dovremo ripartire da capo. Draghi, invece, è un uomo molto intelligente e conosce le nostre esigenze. Lo stesso Colao (Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale, ndr) è uno che ne capisce. Io vi chiedo di stimolarli, facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei”.

Articolo precedenteMassimiliano Allegri: “Inter, Milan e Napoli sono le favorite per lo scudetto”
Articolo successivoMaurizio De Giovanni: “La Coppa D’Africa potrà influire sul rendimento di Napoli e Milan”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24