Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “Koulibaly e Milik sono in uscita”

Aurelio De Laurentiis: “Koulibaly e Milik sono in uscita”

Il presidente del Napoli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Canale 21. Ecco le sue dichiarazioni: “Koulibaly e Milik sono tutti e due in uscita, mercato permettendo. Quindi, se il mercato darà la possibilità di queste uscite di questi due bravissimi giocatori, noi sapremo come sostituirli, altrimenti se ne parlerà l’anno prossimo. Il prossimo Napoli me lo immagino col 4-2-3-1, però poiché Gattuso è pure estremamente fantasioso ed è capace di reinventarsi le cose a seconda degli avversari e di come si sviluppano gli allenamenti dei calciatori che abbiamo a disposizione.

Cari tifosi, state tranquilli perché finché ci sarò io in sella al Napoli io vi difenderò in qualunque modo e con qualunque mezzo. Il futuro ritornerà roseo perché l’Italia è un grande Paese e Napoli è una grande città. Qui a Castel Di Sangro ho visto tifosi educatissimi e rispettosi delle distanze, tutti con la mascherina. Quindi non è vero quando si getta fango illogicamente e stupidamente: Napoli vorrei farla vivere, amare e rispettare”.

Articolo precedenteVIDEO – Nuovo calendario Serie A, il commento dei tifosi a Castel di Sangro
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Gattuso non ha parlato con il Ministro Costa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24