Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “James Rodriguez vuole il Napoli”

Aurelio De Laurentiis: “James Rodriguez vuole il Napoli”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “James Rodriguez piace molto a Carlo e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole. Lo scoglio è rappresentato dal Real Madrid, che per noi ha pretese elevate, ma il giocatore vuole il Napoli. Mediaticamente viene solo dopo Cristiano Ronaldo e Messi. Rodrigo preferisce restare in Spagna, ce l’hanno detto e ne prendiamo atto. Elmas ne abbiamo parecchia considerazione, ma dobbiamo fare qualche operazione in uscita per evitare il sovraffollamento che non è mai produttivo. Icardi vuole andare alla Juventus e io preferisco Insigne perché abbiamo bisogno di lui, poi in avanti abbiamo Milik e Mertens. Icardi è fortissimo, ma si è parlato tanto di lui, che sembra più anziano dei suoi 26 anni. Ma la sua considerazione nei suoi confronti è indiscutibile.

Il nuovo San Paolo mi piace, anche se ha il limite di essere uno stadio poco funzionale per il calcio per mezzo della pista d’atletica. Nessun altro impianto ce l’ha ed è mal sopportata pure dalla Roma e della Lazio. Poi ci sarà da lavorare all’interno dell’impianto e spero che vengano rispettati i tempi di realizzazione. La campagna abbonamenti la stiamo mettendo a punto, anzi siamo avanti con il lavoro. Bisogna attendere che i responsabili delle Universiadi applichino i numeri sulle poltroncine, altrimenti non saremo in condizione di presentare l’offerta ai nostri tifosi.

Ad Ancelotti già ho regalato parecchi top player come Koulibaly, Insigne, Allan per il quale abbiamo rifiutato 70 milioni di euro, Callejòn, Mertens, Zielinski, Fabian Ruiz, che è stato un colpo sensazionale sul quale ci si focalizza sempre poco. Potrei citare tutti quelli che ci sono adesso come per esempio Meret, ma ruberie spazio ad altri. Oppure volendo potrei aggiungere quelli che abbiamo acquistato in passato come Lavezzi, Quagliarella, Cavani, Reina e Higuaìn”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Squadra in campo per l’allenamento mattutino”
Articolo successivoDalla Francia: Ounas interessa al Siviglia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24