Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “Il pubblico è stato straordinario”

Aurelio De Laurentiis: “Il pubblico è stato straordinario”

SSCNapoli.it

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Dazn. Per commentare Napoli 2-Juventus1 Ecco le sue parole: “È un buon inizio, devo ringraziare Spalletti che ha dato un bel gioco a questa squadra, dispiace per l’errore iniziale, ma potevamo vincere 2-0. Complimenti anche all’educazione del pubblico come al solito straordinario. Noi combattiamo con le istituzioni Nazionali ed Internazionali. Noi siamo contenti di giocare contro il Leicester, una squadra inglese che ha un bel gioco. Poi oggi l’arbitro ha diretto all’ inglese. Adesso dovremmo farci accettare da Boris Jonshon e stamattina ho mandato una lettera a Marchetti dell’Uefa dicendomi che hanno girato ciò al governo inglese che ha molto apprezzato. Sarebbe brutto andare in Inghilterra senza Ospina ed Osimhen. Il problema non lo teniamo solo noi, ma anche altre squadre. Poi noi siamo fortunati perché l’Europa League si gioca il giovedì non come la Champions League il martedì ed il mercoledì. Spalletti l’ho scelto io ed é un uomo pacato che va a dormire la notte e non si offende appena uno gli chiede un chiarimento. Non ha fantasmi nel suo ego, è un uomo felice, appagato, come altri non sono. Purtroppo nel calcio non sono tutti come lui. Un in bocca al lupo a Dazn“.

Articolo precedenteFederica Zille: “Problema muscolare per Lorenzo Insigne”
Articolo successivoNapoli-Juventus 2-1, le pagelle: buona la prima per Anguissa, horror Manolas ma poi ci pensa Koulibaly…
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24