Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “Il nostro passaggio del turno, sarebbe importante pure per...

Aurelio De Laurentiis: “Il nostro passaggio del turno, sarebbe importante pure per il calcio italiano”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis fuori il ristorante di Palazzo Petrucci che si trova a Posillipo dove ha organizzato il pranzo UEFA con la Stella Rossa ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Non penso che stasera saremo in 50.00 allo stadio, ieri mi risultava che le presenze fossero 41.00, poi può darsi che la gente sia invogliata dal bel sole di oggi e che compri il biglietto. Ancelotti ha ragione che prima o poi lo scudetto si deve vincere, ma in Europa è molto complicato. Stamattina per scaramanzia non ho voluto chiamare Ancelotti perché nelle altre due partite abbiamo pareggiato. Per stasera non possiamo parlare di Stella Azzurra, pure perché era una squadra giovanile di Basket, poi perché conta la squadra e non il singolo.  Molto spesso i giornalisti e i tifosi hanno aspettative troppo alte, invece la squadra deve giocare divertendosi senza troppe eccessive pressioni. sarebbe importante se riuscissimo a passare la fase ai gironi, pure per dare un segnale al calcio italiano. Solo dei cretini possono sottovalutare la Stella Rossa che nel loro stadio hanno un giocatore in più e infatti hanno battuto il Liverpool. Quando tu vai a giocare a Belgrado è come se stessi andando nella fossa dei leoni. Il fatto che non abbiamo perso, ci mette nella condizione di essere primi nel punteggio, ma ciò non vuol dire nulla perché tutto può essere rovesciato.

Avrei tane cose da dire per la partita contro il Chievo Verona, ma non parlo perché non vorrei destabilizzare il Napoli. Poi Ancelotti quando parla ha sempre ragione”.

Articolo precedenteAccadeva oggi: “Dall’ arrivo nell’Oceano Pacifico di Magellano, all’ordine del merito della Repubblica Italiana dato a Benigni”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Siete pronti per stasera?”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24