Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “Fiducia incondizionata a Carlo Ancelotti”

Aurelio De Laurentiis: “Fiducia incondizionata a Carlo Ancelotti”

Il presidente del Napoli

Walter De Maggio giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli ha riportato le parole dette da Aurelio De Laurentiis alla Radio ufficiale del club azzurro. Ecco le sue dichiarazioni: “Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti. La fiducia nel tecnico è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Non ho deciso nulla, sarebbe un errore decidere adesso. Abbiamo una stagione in corso, esiste solo la strada del modus operandi, la squadra deve tornare a lavorare con serenità. Non ho chiamato Gattuso, Allegri e Spalletti. Con Allegri ci sentiamo da tempo, abbiamo un buon rapporto. Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro tecnico, ma era sotto contratto con il Milan. Mi aveva dato la disponibilità a venire a Napoli, ma avevo già l’accordo con Benitez e la mia parola vale più di un contratto. Con Ancelotti potremmo avere dei problemi nella metodologia del lavoro, Carlo però ha vinto dappertutto, evidentemente i top player che ha avuto si allenavano in modo diverso”.

Articolo precedenteAccadeva oggi: “Dalla prima pubblicazione del giornale britannico The Observer, alla riduzione del tasso dello sconto dello 0,75% deciso dalla Banca Centrale Europea”
Articolo successivoNapoli su Ambrabat, il Verona non soddisfatto dall’offerta dei partenopei
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24