Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “Bisogna andare assolutamente in Champions League”

Aurelio De Laurentiis: “Bisogna andare assolutamente in Champions League”

De Laurentiis

L’edizione odierna del Mattino, ha riportato le parole dette da Aurelio De Laurentiis nel blitz avvenuto all’ Hotel Brittanique di Corso Vittorio Emanuele per rasserenare l’ambiente Napoli prima della partita contro lo Spezia valida per la Coppa Italia di stasera. Ecco le sue parole: “Mi fido di voi, so che come me volete andare in Champions, dobbiamo stare tutti tranquilli perché è fondamentale conquistare uno dei primi quattro posti per il futuro di questa società. Troppe illazioni e cose inventate, non è vero che non credo nel lavoro di questo allenatore. Dobbiamo limare gli alti e bassi della prestazioni, continuare a lavorare per il ritorno in Champions. Ho fiducia in tutti voi e in te Rino”. 

I giocatori hanno ascoltato in silenzio il presidente e condiviso in pieno il suo pensiero. Tutti hanno promesso massimo impegno e concentrazione. Insigne ha spiegato al presidente che la squadra è unita e vuole al più presto uscire da questa situazione complicata.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: l’Inter è interessata a Giuntoli
Articolo successivoKevin Malcuit è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24