Home Calcio Serie A Attilio Tesser: “Il Napoli deve credere allo scudetto”

Attilio Tesser: “Il Napoli deve credere allo scudetto”

Modena

 A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Attilio Tesser, allenatore del Modena che sta viaggiando verso il ritorno in Serie B. Ecco quanto dichiarato: “Un po’ di scaramanzia ce l’abbiamo tutti quanti alla fine, con il Modena conta arrivare fino in fondo. Il Napoli deve credere allo Scudetto, sta facendo bene e ha fatto una grande partita a Verona. Grande reazione, nel calcio dei 3 punti non bisogna mai mollare. Basta guardare a quanto sia cambiata la classifica di testa negli ultimi 2 mesi. Persino la Juve si è riavvicinata. Il campionato italiano è importante è complicato. Hanno tutte le stesse possibilità.

Fu Di Marzio a volermi a Napoli. Napoli-Udinese? Logicamente il club azzurro è favorito ma le partite sono equilibrate e difficili con tutte. L’Udinese è tosta, contro la Roma ho visto una bella squadra. Il Napoli ovviamente ha qualcosa in più e questo lo dicono i numeri e la classifica ma l’impegno non è semplice. Gare del genere devono dare forza per incamerare i tre punti”.

Articolo precedenteAg. Di Lorenzo: “Se arriva l’offerta giusta potrebbe lasciare Napoli”
Articolo successivoDino Zoff: “Per il finale di campionato, servirà prima di tutto la testa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24