Home Calcio Serie A Attilio Tesser: “Castrovilli è pronto per i grandi palcoscenici”

Attilio Tesser: “Castrovilli è pronto per i grandi palcoscenici”

Fiorentina

L’allenatore del Pordenone Attilio Tesser che ha allenato a Cremona Gateano Castrovilli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Speriamo che le proiezioni fatte per maggio siano giuste, ciò significherebbe che tutto è tornato alla normalità. Il campionato di Serie B è meno difficile rispetto a quello della Serie A perché li ci sono pure e competizioni europee. Ovviamente se riprenderà la Serie A, riprenderà pure la Serie B. Io confido che ci sia la ripresa dei campionati perché vuol dire che il Paese sta bene.

Per i play off di serie B, dipende da quando si riprenderà a giocare. Oggi le date sono molto indicative. Per i playoff si dovrebbe trovare una formula ad una partita unica magari invece di due. Non saprei.

Castrovilli è pronto per palcoscenici importanti. Io l’ho allenato a Cremona ed ho subito visto la sua classe. Castrovilli ha delle qualità tecniche importanti abbinate a doti fisiche di rilievo. È destinato a diventare un top player tra le squadre di Serie A”.

Articolo precedenteMassimo Rastelli: “Gaetano ha qualità tecniche importanti”
Articolo successivoGabriele Gravina: “Ci sono maggiori possibilità per recuperare i match”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24