Home Calciomercato Attaccanti fantastici e dove trovarli….

Attaccanti fantastici e dove trovarli….

15175353_10209732611464671_1840618616_n

Attaccanti fantastici e dove trovarli, no non è il nuovo film di Natale di De Laurentiis bensì l’inizio di una telenovela iniziata da quando Milik si è rotto il crociato. Il Napoli deve necessariamente intervenire nel mercato di gennaio per prendere un centravanti visto e considerato che il polacco rientrerà con ogni probabilità a febbraio ma non sarà di certo subito al 100%. Gabbiadini ha già dimostrato ampiamente di non poterlo sostituire non essendo una prima punta. I nomi che si fanno sono quelli di Zaza, Destro,Kalinic e Pavoletti. Negli ultimi giorni è spuntato anche il nome di Muriel della Sampdoria, ma considerando che non è una prima punta sarebbe un acquisto inutile. Le piste più concrete portano a Zaza e Pavoletti dato che per Kalinic al momento non ci sono trattative in corso con la Fiorentina che difficilmente vorrà privarsene, ancor più difficile che Destro lasci il Bologna in corsa salvezza a gennaio.

Anche per Zaza e Pavoletti ci sono però delle difficoltà, il primo non verrà riscattato dal West Ham e tornerà alla Juventus, squadra con la quale i rapporti sono molto freddi dopo la trattativa Higuain, tuttavia però i bianconeri non hanno interesse a tenere Zaza e vogliono monetizzare, inoltre il Napoli al momento è distante 10 punti dalla capolista e non desta preoccupazioni. Per Pavoletti invece la situazione è diversa, il ragazzo piace a Sarri ma la sua condizione fisica non convince, troppi infortuni e al Napoli serve un attaccante che possa giocare con continuità fino al rientro di Milik. Inoltre Pavoletti ha già rifiutato Napoli quest’estate e alcune fonti rivelano che possa farlo ancora perchè la piazza non sarebbe di suo gradimento.

Attaccanti fantastici e dove trovarli, dal 1 gennaio su tutte le testate online, speriamo solo che ADL  prenda presto l’attaccante perchè come film quello di Natale basta e avanza.

Fabio Festa

Articolo precedentePaolo Tramezzani: “Sarri sta ruotando più i suoi calciatori. Soprattutto a centrocampo”
Articolo successivoHysaj: “Abbiamo sofferto poco in fase difensiva”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...