Home Senza categoria ATP Cincinnati: “Nadal irriconoscibile, Kyrgios lo spazza via”

ATP Cincinnati: “Nadal irriconoscibile, Kyrgios lo spazza via”

Un Rafael Nadal irriconoscibile perde 62 75 contro Nick Kyrgios. 26 errori non forzati per lo spagnolo, decisamente troppi per un giocatore che ha basato sulla solidità i successi di una carriera intera . Dall’altra parte un ottimo Kyrgios, quasi ingiocabile al servizio. L’australiano affronterà in semifinale uno straordinario David Ferrer, che ha battuto con un doppio 63 Dominic Thiem. L’altra semifinale sarà tra John Isner e Dimitrov.

La partita 

Partenza choc per Rafa che sbaglia tantissimo ed è subito sotto 4-0 nel primo set con due break di vantaggio per l’Australiano. Bravo Kyrgios ad approfittarne e chiude il primo set con un facile 62. 

Nel secondo set Nadal serve sotto 5-3 e salva ben due match point. Nel game successivo il maiorchino con la sua tenacia è bravo a conquistare il contro break approfittando delle incertezze di Kyrgios, che fino a quel game era stato perfetto.Ma clamorosamente il mancino di Manacor dopo tanta fatica ottenuta per ottenere il contro break, nel game successivo perde nuovamente il turno di battuta, addirittura a 0, con ben 3 errori di diritto. L’australiano stavolta non si fa pregare, il braccio non trema più e chiude 75. 

Fabio Festa


Articolo precedenteLotito: “Napoli ha offerto 30 milioni per Keita. La Juve ritiene congrua la somma di 15 milioni”
Articolo successivoSky rivela: Napoli in silenzio stampa!
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...