Home Calcio Serie A Atalanta, Scalvini promette battaglia al Napoli: “Gioca in modo spettacolare, ma proveremo...

Atalanta, Scalvini promette battaglia al Napoli: “Gioca in modo spettacolare, ma proveremo a fargli male”

Atalanta's Giorgio Scalvini celebrates after scoring his side's first goal during a Serie A soccer match between Roma and Atalanta, at the Olimpic stadium in Rome, Sunday, Sept. 18, 2022. (AP Photo/Andrew Medichini)

Giorgio Scalvini, difensore classe ‘2003 dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in vista della sfida al Napoli in programma questo sabato alle ore 18: “Sto giocando, il presente dice questo. Ma spero di farlo, e bene, ancora per tanti anni. Consigli? Oltre a quelli del mister, molto importanti i segreti difensivi di Toloi, Djimsiti e Demiral. E nello spogliatoio la voce di De Roon e Hateboer conta molto per un giovane come me. Napoli? Bisogna cercare di metterli in difficoltà, studiando le loro caratteristiche: hanno grandi individualità, giocano in modo spettacolare, ma anche loro, come tutti, possono avere difficoltà. Su quelle punteremo per provare a fargli male.”

Articolo precedenteDall’Inghilterra: “Napoli, attento a Kvara: diversi i club di Premier disposti a fare follie per il georgiano”
Articolo successivoSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24