Home Coppa Italia Atalanta-Napoli, Nela: “In attacco un azzurro è stato nullo”

Atalanta-Napoli, Nela: “In attacco un azzurro è stato nullo”

SSCNapoli.it

Intervenuto in studio a Giochiamo D’Anticipo, trasmissione in onda sulla emittente televisiva Canale 21, Sebino Nela ha detto la sua sulla prestazione offerta in Coppa contro l’Atalanta: “Tutti parlano della brutta prestazione della difesa, ma io analizzerei anche quella che è stata la prova offerta dal centrocampo e dall’attacco. Nel calcio è normale andare sotto, al di là delle ingenuità sui goal subiti, ma poi c’è sempre la possibilità di recuperare. Il Napoli è stato schiacciato per quasi tutti i 90 minuti, gli attaccanti sono stati nulli. Un nome su tutti? Osimhen

Nela ha poi aggiunto: “Non ha vinto un duello fisico, inoltre si è divorato l’occasione del possibile pareggio. Il Napoli nei momenti di difficoltà e quando non gioca con i 3 piccoletti davanti, dovrebbe poter sfruttare il lancio lungo, oltre che impostare sempre l’azione dal basso, ma se un attaccante non vince nessun contrasto aereo diventa difficile. Con la Juve il reparto offensivo partenopeo avrà pochissime occasioni, quindi farà bene a sfruttare quelle che gli capitano”.

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteCoronavirus, bollettino 12 febbraio
Articolo successivoFortemente contestati i giocatori del Napoli
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.