Home Calcio Serie A Atalanta, Gasp:”Juve, questa volta sarà diverso”

Atalanta, Gasp:”Juve, questa volta sarà diverso”

L’Atalanta torna allo Stadium dopo il rinvio per neve dello scorso 25 febbraio e della sconfitta in Coppa Italia e Gian Piero Gasperini rilancia la sfida: “Questa volta sarà diversoperché avremo meno pressione addosso, ci vanno bene due risultati su tre: l’obiettivo è fare punti”.

Il tecnico nerazzurro, ovviamente, non sottovaluta il confronto: “Loro hanno il moralea mille per essere tornati in testa, sarà una partita difficile perciò dovremo essere concentrati e attenti perché fare punti sarebbe pesante per la nostra classifica. Anche noi stiamo bene dopo la vittoria di Bologna e siamo carichi e motivati”.

In forma la Juve, in forma Dybala(che Gasp ha allenato nel 2002-03): “Era già un talento a Palermo, a 18 anni era un ragazzo straordinario che ha avuto un’evoluzione altrettanto straordinaria”. L’Atalanta è ancora in corsa per l’Europa League: “C’è molta battaglia, non è ancora il momento di faretabelle. Pensiamo solo a noi stessi e ci servono un po’ di vittorie per agganciare chi ci sta davanti”.

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteAuriemma, Sarri ed il ‘vento del nord’
Articolo successivoRadio CRC: Il Napoli sta monitorando diversi portieri”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...