Home Calcio Serie A Atalanta, Gasperini boccia il Napoli per la corsa Scudetto: “Ha problemi e...

Atalanta, Gasperini boccia il Napoli per la corsa Scudetto: “Ha problemi e perderà Osimhen a gennaio…”

El

Lunga intervista quella rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport dal tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. L’allenatore italiano, accostato anche al Napoli per il dopo Spalletti, ha affrontato vari argomenti, dalla lotta Scudetto fino alle sirene arabe: “L’Inter ha due marce in più grazie alla forza della finale di Champions. Ma il Milan a parte il derby è stato eccezionale. La Juve è forte ma ha qualche certezza in meno, il Napoli ha problemi e perderà Osimhen a gennaio. La Roma se la gioca con le prime se Dybala e Lukaku stanno bene.”

Tentazione Arabia“C’è stata la possibilità ma non ero pronto mentalmente e avevo già un impegno. Non è un fuoco di paglia, sanno quello che vogliono e hanno disponibilità enorme. Andrei solo con la convinzione di portare qualcosa di nuovo. Oltre i soldi, sarebbe il coronamento della mia carriera.”

Articolo precedenteLa Repubblica: “Altro che sereno Napoli, non solo Garcia: in bilico anche le posizioni di Meluso e Micheli”
Articolo successivoGds: “Calcioscommesse, Fagioli, Tonali e Zaniolo rischiano squalifiche fino a 3 anni: il punto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24