Home Calciomercato Assalto ‘last minute’ del Chelsea per Pogba, la Juventus: Nemmeno per 150M

Assalto ‘last minute’ del Chelsea per Pogba, la Juventus: Nemmeno per 150M

pogba2015Poco più di 24 ore alla chiusura del mercato estivo, il Chelsea lo sa e tenta il tutto per tutto pur di arrivare aPaul Pogba. La risposta della Juventus? Non ci pensiamo nemmeno.

E’ questo in sintesi lo scenario dipinto dalla ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui i bianconeri hanno rispedito al mittente l’assalto ‘monstre’ del club di Abramovich al francese.

Ottanta milioni di euro (80!) più il cartellino di Oscar, l’uomo individuato da Allegri come pedina perfetta per la sua idea di 4-3-1-2: è quanto in Inghilterra hanno svelato i ‘Blues’ sono stati capaci di mettere sul piatto, trovando però il muro.

Non si vende Pogba, neanche per 150 milioni: la Juve lo ha fatto sapere al Chelsea, capace comunque di presentare una proposta d’altri tempi per il centrocampista transalpino. Tra l’altro, col diretto interessato fermo nella volontà di restare a Torino.

Troppo forte il richiamo della ’10’ sulle spalle per lasciare quando ti vengono affidate le chiavi della squadra, troppo importante affermarsi in una stagione cruciale come quella che fa da antipasto ad Euro 2016: ecco perchè il ‘gioiello’ bianconero non partirà.

Così come non partirà Zaza, al quale sarà concesso del tempo per ambientarsi e integrarsi negli schemi di Allegri. Le cessioni di Llorente e Coman hanno bloccato il lucano, pronto ora a giocarsi le proprie chances a Vinovo.

In uscita invece De Ceglie (Sampdoria) e Isla, pronto ad approdare al Marsiglia da dove ai campioni d’Italia può giungere Lemina. Senza dimenticare la ‘ciliegina’ rappresentata da Draxler o Witsel. ‘Porte girevoli’, il mercato è questo.

Articolo precedenteNapoli-Sampdoria,le pagelle: “Higuain cecchino, Reina una sicurezza.Difesa da rivedere…”
Articolo successivoSerie A, 2a giornata: Inter capolista, disastro Lazio
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...