Home Senza categoria Ass. Sport comune di Napoli Borriello risponde a De Luca: “E’una persona...

Ass. Sport comune di Napoli Borriello risponde a De Luca: “E’una persona divertente”

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha risposto alle dichiarazioni di De Luca sul suo conto. Ecco quanto dichiarato: “A me non solo ha detto che sono stressato, ma anche cialtrone. Ci sono abituato e secondo me è pura ironia la sua. Gli sono simpatico e per questo mi ha chiamato così. Io gli ho risposto e ho detto che De Luca fa come i bambini quando credono che devono dare una cosa che è scontata la forza, ma non è così. Io che sono una persona onesta, dico che è vero che il merito delle Universiadi è della Regione. Però i soldi della Regione sono i soldi dello stato e io questa cosa la dirò sempre. Dovremo farci una bella giornata tra Borriello, Crozza e De Luca così ci divertiamo. Se i fondi ci sono è inutile che li rimette il Comune di Napoli per non far pagare ulteriori soldi ai cittadini napoletani.

De Laurentiis il feeling ce l’ha con chi caccia i soli(lo dice ridendo). Poi De Luca se ci compra pure un calciatore non fa male(Ride ancora). Io trovo De Luca non una persona cattiva e oggi è stato estremamente divertente”.

Articolo precedenteVincenzo De Luca critica il Comune di Napoli: “Non ha fatto niente per le Universiadi”
Articolo successivoArchitetto Zavanella: “Sono pronto a ripresentare il progetto per ammodernare il San Paolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24