Home Calcio Serie A Ass. Sport Comune di Cagliari Spano : “Mi dispiace che ci sia...

Ass. Sport Comune di Cagliari Spano : “Mi dispiace che ci sia la rivalità tra Cagliari e Napoli”

Paolo Spano Assessore allo Sport del Comune di Cagliari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Cagliari è una città bella quasi quanto Napoli. Abbiamo un clima meraviglioso, un mare bellissimo. Quando ero giovane ero tifoso del Napoli perché Sivori era il mio idolo e quindi ancora adesso simpatizzo per gli azzurri.

Mi dispiace davvero che ci sia rivalità tra le tifoserie di Napoli e Cagliari pure perché i napoletani sono sanguigni come i cagliaritani. Siamo due città di mare, fatte di gente aperta e dal grande cuore. L’astio che c’è è inspiegabile e sono dispiaciuto soprattutto per il fatto che i napoletani non possono venire allo stadio, ma è la prefettura che decide. Noi ci atteniamo alle disposizioni.

Noi non abbiamo nulla contro i napoletani, anzi vi dico di più: i miei più grandi amici sono napoletani e sono stato anche difeso da un napoletano per cui potete immaginare la considerazione che ho di questo popolo. Io e noi cagliaritani in generale, amiamo Napoli e i suoi cittadini  che hanno un animo nobile e sincero”.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 15 febbraio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoCalciomercato.it: Se Donnarumma dovesse partire, il Milan potrebbe acquistare Meret
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24