Home Calcio Serie A Ass. Sport Borriello: “Mi auguro che ci sia un 2019 colorato”

Ass. Sport Borriello: “Mi auguro che ci sia un 2019 colorato”

L’ Assessore allo Sport del Comune di Npaoli Ciro Borriello è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Immagino un 2019 colorato pieno di azzurro come i sediolini del San Paolo. Le Universiadi  daranno grande slancio all’impiantistica sportiva. I lavori procedono a grande velocità e Napoli sarà al centro del mondo.

Ho difficoltà a comprendere quegli articoli sui bagni del San paolo, c’è stato un guasto causato da fattori esterni. I distinti hanno 100 bagni e certa gente ha abitudini cattive che vanno corrette. Il pubblico napoletano è onesto, sostiene la squadra, poi i maleducati ci sono dappertutto. C’è stata la prposta della Cittadinanza Onoraria a Koulibaly e penso che ci sia questa possibilità. Lo volevamo fare pure con Ancelotti e con Sarri“.

Articolo precedenteGiuseppe Bruscolotti: “Il Napoli dovrà migliorare in difesa”
Articolo successivoKalidou Koulibaly ha vinto il Golden Lion 2018
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24