Home Senza categoria Ass.Borriello: “Metteremo a norma lo stadio San Paolo”

Ass.Borriello: “Metteremo a norma lo stadio San Paolo”

L’ Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo deciso di impegnare le risorse nel 2017 per mettere in sicurezza lo Stadio San Paolo. I tanti tifosi non possono e non devono andare in uno stadio carente dal punto di vista della sicurezza. Con i 25 milioni di euro che abbiamo investito, rimetteremo a posto ciò che è stato trascurato per  25 anni. I fondi del 2017, ossia un paio di milioni, li utilizzeremo per il rifacimento delle balaustre, il rifacimento dei bagni e l’impianto anti-incendio. Sui 5 milioni avuti, per il momento 1,4 sono stati spesi per ammodernare gli spogliatoi e la tribuna Stampa.

la seconda tranche del credito sportivo la dedicheremo al rifacimento dei sediolini. Affideremo ad un bando l’intera progettazione funzionale pari a circa 21 milioni di euro che vincerà la gara. Speriamo che la burocrazia non rallenti il progetto, speriamo di annunciare il tutto prima delle ferie. Siamo in continuo contatto con la società sportiva calcio Napoli per l’ agibilità dello Stadio San Paolo. Vorrei  rassicurare tutti pure sulle condizioni del manto erboso, che dopo il concerto di Nino D’Angelo è tornato in perfette condizioni”.

Articolo precedenteLorenzo Insigne: “Quest’anno proveremo a fare meglio rispetto alla scorsa stagione”
Articolo successivoCiro Venerato: “Fiorentina e Torino vogliono acquistare Zapata”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24