Home Prima pagina Ass. Borriello: “Grande idea per l’inaugurazione dello stadio”

Ass. Borriello: “Grande idea per l’inaugurazione dello stadio”

L’ assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello è intervenutoa canale 21 riguardol’inaugurazione dello stadio intitolato a Diego Armando Maradona:

“Il Prefetto si è reso disponibile ad accelerare tutti i tempi per cambiare il nome allo stadio San Paolo, che diventerà Diego Armando Maradona. Per noi già si chiama così”.

Le proposte sono tante, le idee numerosissime. Noi vorremmo dare un’importanza a questa manifestazione con una targa e magari con una messa o uno stadio pieno invitando le squadre di calcio, ex campioni, la nazionale argentina. Sono certo verrebbero tutti. Con calma, dopo la pandemia, vedremo cosa fare, è inutile fare una cerimonia solamente per 2 mila persone allo stadio.

Oggetti fuori allo stadio? Abbiamo fatto una raccolta del primo materiale e oggi siamo partiti di nuovi con altre raccolte per evitare si rovini col maltempo. Sono ricordi che vanno protetti. I cimeli sono conservati in un luogo protetto e sicuro dello stadio. Poi vedremo. Sicuramente faranno parte di qualche museo, sono ricordi di Diego. Non verrà gettato nulla. Sull’azionariato popolare al Centro Paradiso, dei giovani ragazzi hanno già fatto questa proposta e abbiamo capito chi sono i veri proprietari di questo centro per iniziare la vertenza”.

Articolo precedenteUFFICIALE-De Magistris: “Intitolato lo stadio a Diego Armando Maradona”.
Articolo successivoJuventus-Napoli, presentato ricorso al collegio di garanzia dello sport
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.