Home Prima pagina ASS. Borriello: “Dobbiamo essere contenti di avere una società che ha allestito...

ASS. Borriello: “Dobbiamo essere contenti di avere una società che ha allestito una squadra competitiva”

Sport

L’Assessore allo Sport del Comune di Npaoli Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Dobbiamo avere dei comportamenti migliori e sperare che tutto si possa risolvere in tempo ragionevole, sarebbe un vero peccato essere rinchiusi in casa a Natale, non verremmo trascorrerlo come abbiamo trascorso la Pasqua.

Sulle chiusure degli impianti sportivi: “Stanno danneggiando le società sportive, chiudere le palestre non è stata una scelta semplice. Le piscine almeno sono aperte in parte, solo per gli atleti di livello nazionale. I campi di calcio di periferia li abbiamo lasciati aperti almeno per gli allenamenti individuali”.

Su Benevento-Napoli: “E’ stato un derby che meritava un Vigorito stracolmo. Solo mille spettatori hanno potuto vedere giocare due club che hanno fatto un bello spettacolo. Il tasso tecnico era nettamente a favore del club azzurro , mai sanniti hanno battagliato. Ottima la scelta di Gattuso di inserire Petagna, mi ha sorpreso pensavo entrasse entrasse per Osimhen. L’ex Spal non è un oggetto misterioso, quando entra in campo sa dire la sua e su certi campi ti può risolvere la partita.

Progetti col Calcio Napoli? “Ci sono stati pochi contatti in questa fase, questo purtroppo non è il momento dei progetti, senza introiti è davvero complimenti mantenere squadre a certi livelli, Dobbiamo solo essere contenti di avere una società che ci permette di avere una squadra competitiva”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Tutti negativi i tamponi effettuati ieri mattina al gruppo squadra”
Articolo successivoAccadde oggi: “Dalla fondazione dell’unversità nordamericana, alla rimonta del Napoli contro il Milan”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24