Home Senza categoria Ass. Borriello: “Atto di inciviltà, invito chi vede a denunciare”

Ass. Borriello: “Atto di inciviltà, invito chi vede a denunciare”

Caso di grave incivilità, quello dei faretti rubati nei bagni del San Paolo. L’assessore allo Sport del comune di Napoli Ciro Borriello, ne ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Faretti rubati al San Paolo? Confermo, siamo molto dispiaciuti: brutto episodio, qualche imbecille ha causato anche un piccolo cortocircuito. Il responsabile dello stadio, quando c’è una partita, è il Calcio Napoli. Tutto ciò che accade al di fuori della gara è a carico del Comune, la società azzurra dovrà risarcire e riparare il danno.

Universiadi? Tante persone al lavoro, organizzate in turni: siamo molto soddisfatti. Maxischermi in pericolo? Sono molto più difficili da spostare, un faretto nuovo invece fa gola. È un peccato che succeda questo, stiamo facendo l’impossibile per rendere il San Paolo decente. Sediolini? Costano tanto e permettetemi una battuta: non abbiamo vinto ancora nulla, non è il caso di rubarli. Invito chi vede a denunciare”. 

Articolo precedenteDe Maggio: “Mourinho potrebbe tornare in Serie A”
Articolo successivoSono in vendita i biglietti per Bologna-Napoli
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.