Home Calciomercato AS: Il Napoli sta monitorando Luca Jovic

AS: Il Napoli sta monitorando Luca Jovic

Luca Jovic

Secondo l’edizione di stamattina del quotidiano spagnolo AS vicino al Real Madrid, il Napoli sta monitorando il talento inespresso dei blancos Luca Jovic proveniente dall’ Eintracht Francoforte. Nelle ultime partite l’attaccante serbo non è stato nemmeno convocata da Zidane e potrebbe essere venduto ad un prezzo stracciato.

Il club azzurro starebeb pensnado di cedere Arkadiusz Milik ed ha vuto già il placet dle suo agente Feli Ramadani con il quale i rapporti sono ottimi avendo nella sua scuderia già  Maksimovic, Koulibaly, Malcuit e Demme.

Il Real Madrid potrebbe aprire ad un prestito, oppure ad un diritto di recompra, anche se il Napoli vorrebbe convincere Florentino Perez a cederlo a titolo definitivo.

Articolo precedenteFulvio Collovati: “Avevo capito già che Gattuso fosse l’uomo giusto per il Napoli”
Articolo successivoMassimiliano Mirabelli: “Gattuso stima molto Belotti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24