Home Calcio Serie A Arrigo Sacchi: “Il club azzurro ha sottovalutato la partenza di Albiol”

Arrigo Sacchi: “Il club azzurro ha sottovalutato la partenza di Albiol”

SSC Napoli

L’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha rilasciato un’intervista al Mattino. Ecco le sue dichiarazioni: “Errare è umano, ma Ancelotti è un vero maestro di calcio. Io non conosco persona migliore nella gestione dei club di Carlo. Contestare uno come lui é roba da alieni perché lui ha le competenze, le conoscenze, le capacità  per tirarsi fuori da ogni situazione. Pure una come questa, che non é semplice. È fondamentale ritrovare la disponibilità dei giocatori a dare la vita in campo. L’impressione é che il problema del Napoli non sia di natura tecnica: se non c’é una interazione umana e psicologica, viene uccisa la qualità.

Secondo me è stata sottovalutata la partenza di Albiol. Lui comandava la difesa, consentiva a Koulibaly di esprimersi al meglio”.

Articolo precedenteMundo Deportivo: L’obiettivo numero uno del centrocampo del Barcellona è Fabiàn Ruiz
Articolo successivoNicolò Zaniolo: “Il gol segnato al Napoli mi ha emozionato molto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24