Home Senza categoria Aronica: “Il rigore a Milano? Fu scandaloso, era un rigore inventato. A...

Aronica: “Il rigore a Milano? Fu scandaloso, era un rigore inventato. A Zamparini piace tenermi fuori rosa, mi fa invecchiare tranquillamente”

aronica

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto l’ex difensore del Napoli Salvatore Aronica: “Sono contento che ancora si parli a Napoli di Campagnaro-Cannavaro-Aronica, parlano anche i risultati ottenuti. Ad inizio stagione in tanti dicevano sempre che avrei dovuto giocare poco, e allora dicevo al mister di provare tutte le alternative prima di schierarmi (ride, ndr). Qatar? Ho degli amici che abitano lì, è un posto in crescita che si sta espandendo alla grande. Cannavaro viene spesso a trovarmi, perchè fa la vacanza gratis (ride, ndr). Ancora una Supercoppa all’estero? Ricordo che quella di Pechino fu una grande esperienza, non fu facilissimo preparare la sfida visto il caldo ma ormai la Supercoppa è una partita dettata dai soldi delle tv e dal marketing. Juventus-Roma? Ci sono state delle sviste arbitrali come sempre, è ovvio che se ne parli di più perchè era il big match. La Juve comunque in questo triennio è stata la più forte, insinuare che vinca per gli arbitri è eccessivo. Domenica è stata agevolata, ed il fatto che si giocasse contro la Roma ha ingigantito il tutto.

Il rigore a Milano? Fu scandaloso, era un rigore inventato. A Zamparini piace tenermi fuori rosa, mi fa invecchiare tranquillamente (ride, ndr). Guadagno il doppio dei difensori del Palermo ma non mi permettono di giocare

Articolo precedenteF1: famiglia Jules Bianchi: “Danno neuronale diffuso”
Articolo successivoGis Pallavolo Ottaviano, giovedì amichevole contro l’Exton Aversa
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...