Home Calciomercato Arnòr Sigurdsson al Venezia, è ufficiale

Arnòr Sigurdsson al Venezia, è ufficiale

Venezia

Bel colpo quello messo a segno dal Venezia che affronterà nella prima giornata di campionato il Napoli. Acquistato il forte islandese Arnór Sigurdsson. Ecco il comunicato ufficiale: “

Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con CSKA Mosca per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito annuale del giocatore Arnór Sigurdsson.

Il trequartista classe 1999 nato ad Akranes in Islanda, nel corso dell’ultima stagione ha disputato 31 gare con la maglia del CSKA Mosca, totalizzanto 2 gol ed 4 assist.

Cresciuto calcisticamente nell’Akranes, nella stagione 2016/17 viene acquistato dal IFK Norrköping con cui in carriera ha disputato 26 gare totalizzando 3 gol e 4 assist per poi passare al CSKA Mosca nella stagione 2018/19, club nel quale gioca 87 partite totalizzando 13 gol ed 8 assist. Con il club russo, Sigurdsson disputa inoltre 6 partite di Champions League, realizzando 2 gol ed 1 assist, oltre a 10 gare in Europa League.

Nel corso della sua carriera, dopo aver vestito la maglia delle selezioni islandesi Under 17, Under 19 ed Under 21, Sigurdsson ha esordito nella nazionale maggiore il 15 novembre 2018 contro il Belgio, collezionando 14 presenze ed 1 gol.

Benvenuto Arnór!”.

Fonte: Venezia.it

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 1 agosto 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoSky Sport: il Perugia è interessato ad un giocatore del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24