Home Copertina Arkadiusz Milik: “Spero di essere al 100% per la prima partita contro...

Arkadiusz Milik: “Spero di essere al 100% per la prima partita contro il Senegal”

L’attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik in vista dei Mondiali che disputerà con la Polonia ha rilasciato un’intervista al sito Polsatsport.it. Ecco le sue parole: “Se devo essere onesto, mia spettavo di essere convocato per la coppa del mondo in Russia. Non ho parlato della convocazione con il Ct, ma è stato molto bello per me sentire il mio nome. E’ un peccato per i ragazzi che sono rimasti esclusi, perché ci mettono tanto per raggiungere i propri sogni.Però forse per loro sarà da stimolo per le prossime manifestazioni internazionali. Io vorrei essere pronto per il torneo  e vorrei sapere pure io se sarò pronto a disputare un match per novanta minuti. Fino all’inizio del Mondiale ci sono altre due amichevoli e vorrei dare il 100% se dovessi partire titolare contro il Senegal.

Articolo precedenteAccadeva oggi: “Dalla fondazione a Londra dell’associazione maschile cristiana, alla prima partenza da Madrid dell’ aereo alimentato con l’energia solare”
Articolo successivoRadio Marte: “Il Napoli farà un’offerta alla Roma per cercare di acquistare Nainggolan”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24