Home Senza categoria Argentina, Maradona si candida CT: “Lo farei anche gratis”

Argentina, Maradona si candida CT: “Lo farei anche gratis”

maradona 016 Nel toto panchine per guidare l’Argentina irrompe Diego Armando Maradona, che dopo l’esperienza dal 2008 al 2010, si ricandida al ruolo di ct senza giri di parole. “Simeone non è interessato alla panchina della Nazionale per motivi economici, per me invece i soldi non sono un problema, farei il ct anche gratis“, ha detto l’ex Pibe de Oro, mettendosi a totale disposizione della Federazione per il dopo Martino.

Diego è pronto a guidare nuovamente l’Albiceleste, con cui ai Mondiali del Sudafrica era riuscito a centrare i quarti di finale. Da campione qual è, non si nasconde dietro mezze frasi o segnali di corteggiamento. Maradona vuole allenare l’Argentina. E lo dice apertamente. “In tanti pensano che io sia un tecnico costoso ma non è così – ha spiegato l’ex stella del Napoli -. osa dovremmo dire allora di Mourinho, Ancelotti e Simeone?”.

Io ho voglia di allenare, mi manca il lavoro sul campo con i miei giocatori e mi mancano anche le battaglie con i giornalisti“, ha aggiunto Diego, confermando la volontà di sedersi nuovamente sulla panchina dell’Albiceleste.

Riportato da Sportmediaset.it

Articolo precedenteLa Juventus pensa a Matic per sostituire Pogba”
Articolo successivoRadio Kiss Kiss : “Higuain potrebbe finire all’Arsenal, Giroud la contropartita giusta”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...