Home Calcio Serie A Arek Milk fatale per il Verona, gli azzurri credono nella rincorsa Champions…

Arek Milk fatale per il Verona, gli azzurri credono nella rincorsa Champions…

SSCNapoli.it

Il Napoli è ospite del Verona nel match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, edizione 2019-2020. Azzurri, lontani dal quarto posto e dalla zona Champions, obiettivo non impossibile ma bisognerà vincerle tutte.

Il tecnico del Napoli, Gattuso, dopo la vittoria della Coppa Italia, cambia mezza squadra, dentro Ospina, Hysaj,Allan, Politano e Milik. Proprio quest’ultimo al 38′ minuto sblocca la partita con un goal dei suoi, il decimo in campionato, confermando una media goal paurosa. Giuntoli Ds del Napoli, poco prima del match, ha annunciato che senza accordo sul rinnovo del contratto, l’attaccante polacco, andrà sul mercato.

Nella ripresa, fa meno caldo, e le squadre sono più veloci e la partita gode di fiammate interessanti, al 60′ l’Hellas Verona pareggia con Faraoni, ma l’arbitro Pasqua dopo aver visionato il VAR, annulla il goal. Partenopei che conducono ancora per 1-0 al Bentegodi.

Nel Napoli,entrano Ghoulam dopo mesi di stop, al posto di Hysaj, entra anche Fabian Ruiz al posto di un opaco Allan, dentro anche Mertens per Milik e Lobotka per Diego Demme. Il vantaggio di avere una rosa importante come quella del Napoli, e l’ultilizzo dei 5 cambi, potranno spostare notevolmente gli equilibri del Campionato. Entra anche Lozano per Politano, El Chuky prova a conquistare Gattuso, di qualità la prestazione di Ghoulam fino alla fine del match, quanto è mancato a questo Napoli.

Infatti proprio Ghoulam e Lozano confezionano il 2-0, corss da calcio d’angolo del algerino e goal del Messicano. Il Napoli la chiude, sbanca il Bentegodi, asfalta il Verona e crede nella rincorsa Champions!

Articolo precedenteKoulibaly: “Dobbiamo continuare a spingere”
Articolo successivoLorenzo insigne: “Proveremo a raggiungere la Champions League”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.