Home Calcio Serie A Arek Milik: “Sono deluso per il risultato di oggi”

Arek Milik: “Sono deluso per il risultato di oggi”

L’attaccante del Napoli Arek Milik ha parlato nel post partita di Sassuolo-Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto contento di essere tornato al gol e di giocare per questa squadra, ma oggi sono deluso per il risultato che abbiamo ottenuto. La Roma domani giocherà a Pescara e noi abbiamo perso due punti importanti. Nonostante ciò proveremo fino all’ultimo a conquistare il secondo posto.  Oggi abbiamo dimostrato la nostra forza, anche se forse ci è mancato un pizzico di concentrazione. Mi sento sempre più in forma, ma deciderà il Mister chi far giocare. Io e Mertens strutturalmente siamo giocatori diversi, ma la squadra può comunque continuare a praticare sempre lo stesso calcio. Siamo sicuramente forti e fino alla fine del campionato proveremo a vincere tutte le restanti partite”.

[do_widget id=poll_widget-4]

 

 

Articolo precedenteSarri: “Evitare certi errori è nostro più grande margine di miglioramento. Roma? Ci proveremo fino alla fine”
Articolo successivoStefano Sensi: “Siamo rammaricati di non aver vinto con il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24