Home Senza categoria Arek Milik: “Confermo che a gennaio potrei essere prestato in qualche altro...

Arek Milik: “Confermo che a gennaio potrei essere prestato in qualche altro club”

L’attaccante del Napoli Arek Milik ha rilasciato un’intervista alla televisione polacca. Ecco quanto dichiarato: “Sono stato operato tre settimane fa, i ginocchio è ancora gonfio e ogni tanto mi fa ancora male, però sento che migliora ogni giorno. La riabilitazione sta andando per il verso giusto. Piano piano incomincerò a fare piscina e qualche esercizio di cardio. In queste situazioni è molto importante la testa. Le prime due settimane sono state le più complicate, ma questo periodo è passato. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che con messaggi e foto mi hanno mostrato il loro affetto. E’ stato bello quando 60 mila persone hanno gridato in mio nome. Sarò anche pronto per aiutare i miei compagni per Russia 2018. Confermo che c’è l’idea che vada in prestito a gennaio per recuperare prima dall’infortunio”.

Articolo precedenteAccadeva oggi: “Dalla vittoria di Roma della seconda guerra punica, all’inaugurazione a Buenos Aires della metro”
Articolo successivoChampions League: Pareggio pirotecnico tra Chelsea e Roma, vince invece la Juventus
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24