Home Calcio Serie A Antonio Nocerino: “Ho il rimpianto di non aver giocato in maglia azzurra”

Antonio Nocerino: “Ho il rimpianto di non aver giocato in maglia azzurra”

Nocerino

L’ex centrocampista del Benevento e del Milan Antonio Nocerino che è stato compagno di squadra di Gennaro Gattuso ha parlato in una diretta Instagram con l’esperto di mercato della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira. Ecco le sue dichiarazioni: “Edi è un campione, avrei messo la mano sul fuoco sulla carriera che ha fatto. Correva più di noi centrocampisti: un’atleta incredibile, si allenava con una fame e una cattiveria incredibile. Ritorno in Italia? Sta bene fisicamente e ha appena 33 anni. Per me può fare ancora tanti gol. Tre anni a grandi livelli sono sicuro possa farli ancora. È un animale da gol, professionista serissimo, non molla mai. Napoli o Inter? Non so chi può permetterselo, ma lo prenderei ad occhi chiusi. 20-25 gol a stagione può farli facilmente.

 Rino Gattuso sta facendo molto bene alla guida del Napoli. Mi piacciono molto le squadre squadre per come si muovono e i principi di gioco che hanno.

Il Napoli è l’unico rimpianto della mia carriera non essere riuscito a indossare quella maglia. La mia famiglia viveva a Napoli, io sono napoletano e sarebbe stato indossare quella maglia. Nel 2007 ero a un passo, ma poi Ranieri mi convinse a restare alla Juve. Giocare pure solo un match con il Napoli sarebbe stato bello. Allenarlo in futuro? Chissà…”.

Articolo precedenteGiuseppe Conte: “Napoli ha avuto un comportamento responsabile”
Articolo successivoAss. Borriello: “Stiamo in una fase di prova, 15 giorni per capire se riprendere o meno”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24