Home Calcio Serie A Antonio Nocerino: “Gattuso è un allenatore molto competente”

Antonio Nocerino: “Gattuso è un allenatore molto competente”

L’ex centrocampista del Benevento Antonio Nocerino compagno di Gattuso ai tempi del Milan ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Gattuso ha grandi valori, è una persona che lavora 24 h su 24, non è mai felice, ed è molto competente. Sono contento che a Napoli lo state iniziando ad apprezzare sotto le vesti di allenatore.

Ho visto la partita del Napoli contro la Juventus, il club azzurro aveva occhi diversi, organizzato e capace di soffrire. Questi sono i club che piacciono a Gattuso. Lui ama il gioco con la palla e sicuramente avrà rosicato al gol subito da parte di Ronaldo.

Ho il grande rammarico di non essere riuscito ad indossare la maglia del Napoli. Solo chi nasce dove viviamo noi capisce cosa vuole dire indossare la maglia azzurra addosso. Il San Paolo è l’unico stadio che mi mette i brividi. Potevo venire quando ero al Piacenza“.

Articolo precedenteJosip Ilicic: “In estate sono stato vicino al Napoli”
Articolo successivoAllenamento mattutino, ecco il report da Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24