Home Calcio Serie A Antonio Di Natale: “Mertens ha le mie stesse caratteristiche”

Antonio Di Natale: “Mertens ha le mie stesse caratteristiche”

L’ex attaccante dell’ Udinese e dell’Italia Antonio Di Natale ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: “Mertens mi assomiglia, ha addirittura le mie stesse movenze. Mi assomiglia in tutto, anche per come sa arrivare in area di rigore. Poi, Insigne”. Sul capitano azzurro aggiunge: “Insigne è l’unico napoletano che alla fine ha conquistato Napoli. Anche lui ha fatto molta fatica, ma alla fine c’è riuscito.

Io non ha paura di giocare nella squadra della mia città, è un concetto esagerato, pure se immagino che quando indossi la maglia della squadra per la quale fai il tifo da sempre hai dentro pressioni e tensioni incredibili. Non a caso tanti napoletani non sono stati profeti in patria, a cominciare da quel grandissimo attaccante che è Fabio Quagliarella.

E’ una vergogna colossale che Totti non possa entrare a Trigoria, ha fatto al storia della Roma e nel cnetro tecnico dovrebbe essere istituita la sua statua.

Articolo precedenteAl Napoli sarebbe stato offerto Hamaari Traorè
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter ha reso omaggio al grande Torino
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24