Home Calcio Serie A Antonio Di Gennaro: “Per me Di Lorenzo giocherà gli Europei”

Antonio Di Gennaro: “Per me Di Lorenzo giocherà gli Europei”

RAI

L’ex giocatore ora opinionista della Rai Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto programma di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni: “Mancini ha già deciso in linea di massima i 23 per Euro 2020 ed ha i suoi punti fermi. A marzo ci saranno partite indicative, di livello superiore. Al c.t. dispiacerà sicuramente lasciare a casa giocatori che hanno comunque lavorato molto bene. In un torneo come l’Europeo avremo bisogno di tutti i convocati. Di Lorenzo ne farà parte secondo me, al momento è in vantaggio su Florenzi. Zaniolo ultimamente ha fatto vedere cose molto interessanti e può fare il doppio ruolo.

Milan-Napoli è una partita complicatissima per entrambe le squadre. I rossoneri dovranno fare punti, i partenopei stanno attraversando un momento particolare.  Il pareggio serve forse leggermente di più al Milan per muovere la classifica. Al Napoli il punto non serve a nulla”.

Articolo precedenteThe Sun: Mourinho avrebbe chiesto al Tottenham di ingaggiare kalidou Koulibaly
Articolo successivoTutto Sport: Il Dalian potrebbe offrire a Callejòn un triennale da 30 milioni di euro complessivi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24